lunedì 6 giugno 2011

Super leggero e goloso bello fresco budino di KARKADE’

super leggero e goloso bello fresco budino di KARKADE’

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMAG0006.jpg
Visite: 0
Dimensione: 20.4 KB
ID: 240985
Ciao tutti eco qui una mia nuova ricetta golosa e fresca.
Sincero comincio di stufarmi di dessert a base di uova e a base di latticini.
E un altra notte in bianco ad inventare il dessert.
Eccolo qui vi presento il mio super leggero e goloso bello fresco budino di KARKADE’.
Ho fatto il karkade’ ho aggiunto dolcificante e un po’ di succo di limone.
A parte nel bicchiere con acqua fredda ho sciolto la maizena e ho versato nel karkade’ ,mescolando bene e ho lasciato bollire per un minuto.
Versare nei stampini o bicchieri decorare con la menta.
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMAG0090.jpg
Visite: 0
Dimensione: 10.9 KB
ID: 240982Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMAG0091.jpg
Visite: 0
Dimensione: 17.3 KB
ID: 240983
E questo fatto con la cola di pesce. Se lo frullate avrete la marmellata per la vostra colazione.
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMAG0006.jpg
Visite: 0
Dimensione: 20.4 KB
ID: 240985Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMAG0004.jpg
Visite: 0
Dimensione: 21.3 KB
ID: 240987

Nessun commento:

Posta un commento